Sezione relativa a: Dati ulteriori
Riferimento normativo | Contenuti Obbligo | Aggiornamento |
Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012 |
Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate |
- Piano di informazione
-
Piano di informatizzazione
Delibera di Giunta n° 28 del 28-02-2015Approvazione manuale di gestione per la tenuta del Protocollo Informatico, dei documenti e dell'archivio
Manuale
Delibera di Giunta n. 171 del 12-10-2015 - Spese di Rappresentanza
Pubblicazione ai sensi dell'art. 16 co. 26 del D.L. 138/11 conv. in Legge 148/11 e del D.M. del 23/1/2012 - Prospetto contenente l’elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell’ente.
Anno 2021 - Prospetto spese di rappresentanza
Anno 2020 - Prospetto spese di rappresentanza
Anno 2019 - Prospetto spese di rappresentanza
Anno 2018 - Prospetto spese di rappresentanza
Anno 2016 - Prospetto spese di rappresentanza - Certificato relativo alla copertura minima di legge per i costi di alcuni servizi
Anno 2015 - Prospetto spese di rappresentanza
Anno 2014 - Prospetto spese di rappresentanza
Anno 2013 - Prospetto spese di rappresentanza
Anno 2012 - Prospetto spese di rappresentanza
Anno 2011 - Prospetto spese di rappresentanza- Accessibilità sito istituzionale
-
L'articolo 9, comma 7, del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179 stabilisce che, entro il 31 marzo di ogni anno, le Amministrazioni pubbliche di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, sono obbligate a pubblicare, concadenza annuale, gli Obiettivi di accessibilità nel proprio sito web.
Il sito web del Comune di Acate è stato progettato seguendo le disposizioni contenute nella Legge Stanca sull'accessibilità - Legge n. 4 del 9 gennaio 2004, "Disposizioni per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici"Obiettivo: Aggiornamento sito istituzionale
Intervento da realizzare: mantenere costantemente aggiornata l'accessibilità del Portale istituzionale. Si intende mantenere un costante aggiornamento del sito rispettando tutti i requisiti di accessibilità previsti dalla normativa vigenteObiettivo: Siti web tematici - Monitoraggio ed adeguamento dei siti tematici afferenti all'amministrazione.
Intervento da realizzare: Si intende effettuare attività di costante monitoraggio e ove necessario di adeguamento alla normativa vigente dei siti tematici interni - Benessere organizzativo
L’Ufficio Benessere Organizzativo, facente capo alla Direzione Sviluppo del Personale e Formazione è preposto all’attivazione di iniziative per ottenere un miglioramento della qualità di vita dei dipendenti del Comune di Acate.
Fornisce supporto all’Amministrazione nella promozione del benessere organizzativo inteso come costante azione migliorativa della qualità di vita della comunità lavorativa.
Promuove attività per attuare la Legge n. 125/91 e le direttive UE per l’affermazione della pari dignità delle persone e, in particolare, per rimuovere comportamenti molesti e lesivi delle libertà personali dei singoli.
Offre un supporto qualificato attraverso il personale che vi opera, allo scopo di identificare percorsi individuali e/o organizzativi in grado di promuovere benessere.
Svolge funzioni di segreteria per il Comitato Unico di Garanzia e la Consigliera di fiducia.
Formula, in collaborazione con il Comitato Unico di Garanzia, piani di azioni positive per la rimozione degli ostacoli che impediscono la piena realizzazione di pari opportunità, di lavoro e nel lavoro, tra uomini e donne, così come previsto dall’art. 6, lett. c, Legge 125/91.
Triennio 2024-2026
PIANO DELLE AZIONI POSITIVE - Delibera di Giunta n° 18/2024
- Piano di razionalizzazione delle spese di funzionamento
Le amministrazioni pubbliche debbano adottare piani triennali per l’individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione dell’utilizzo:
a) delle dotazioni strumentali, anche informatiche, che corredano le stazioni di lavoro nell’a utomazione d’ufficio;
b) delle autovetture e dei mezzi di servizio
c) dei beni immobili ad uso abitativo o di servizio, con esclusione dei beni infrastrutturaliAnno 2018-2020