Delibera di Giunta n° 308

Oggetto: Potenziamento dell'impianto di illuminazione dei vialetti del Cimitero

PREMESSE

L'illuminazione pubblica dei viali del Cimitero Comunale non è sufficiente, per cui parecchie zone risultano buie e non consentono l'utilizzo ottimale della struttura da parte dei cittadini e degli addetti ai lavori.
Ciò costituisce motivo di lamentele da parte dei cittadini e di quanti utilizzano il servizio a vario titolo, che hanno più volte evidenziato la questione agli Organi Istituzionali.
Ciò premesso, ritenuto necessario alleviare tale inconveniente, potenziando le parti più deficitarie, anche con interventi puntuali, seppur ridotti dal punto di vista quantitativo,

PROPONE

1. di assegnare la somma di € 5.000,00 IVA inclusa al Nucleo Servizi Tecnici, per effettuare i lavori di che trattasi, previa la redazione di apposita perizia;
2. di autorizzare il Dirigente a porre in essere gli atti necessari e conseguenti per pervenire all'individuazione della ditta specializzata per effettuare tale intervento.
3. di dare atto  che  la  spesa occorrente  trova capienza nei  fondi del  bilancio comunale: