Delibera di Giunta n° 309

Oggetto: Proroga integrazione orario di servizio alla dipendente assegnata all'Ufficio di Segreteria, Sig.ra Stornello Carmela.

PREMESSO

Che la Giunta Municipale con propria deliberazione n° 224 del 29/08/2008, esecutiva nei termini di legge, ha autorizzato l'integrazione dell'orario di lavoro per nr. 18 ore settimanali alla Sig.ra Stornello Cramela, lavoratrice ex ASU, per sopperire alle esigenze dell'Ufficio di Segreteria, il qui e necessita di una presenza continua che, in situazioni di emergenza ed in assenza di altro personale non può essere assicurata' con l'orario part-time;
Ritenuto che permangono le condizioni di necessità sopra richiamate;
Considerato che la dipendente , Sig.ra Stornello Carmela, si è dichiarata disponibile ad effettuare servizio per un numero maggiore di ore;
Atteso pertanto doversi prorogare l'integrazione oraria di nr. 18 ore settimanali, o di un numero anche minore di ore, che si dovessero rendere necessarie per sopperire alle situazioni di emergenza dell'Ufficio;
Visto l'OREL;
Tutto ciò premesso

DELIBERA

1) Prorogare l'integrazione oraria di massimo n. 18 ore settimanali alla dipendente Sig.ra Stornello Carmela, lavoratrice ex ASU, inquadrata nella Categoria CI, giusta contratto individuale di diritto privato quinquennale, al fine di sopperire alle esigenze dell'Ufficio Segreteria;
2) Dare atto che per le ore eccedenti prestate extra-ordinario alla suddetta lavoratrice sarà corrisposto un compenso orario di €. 15,00, comprensivo di oneri;
3) Dare atto che il servizio di che trattasi ha decorrenza dal l°/01/2009 e comunque fino al 31/12/2009;
4) Dare altresì atto che la relativa spesa trova capienza nei fondi del bilancio per l'esercizio in corso nel Servizio 1.1.8.1.89;
5) Dichiarare il presente atto immediatamente esecutivo ai sensi dell'art. 16 della L.R. n. 434/1991, al fine di garantire l'espletamento delle esigenze istituzionali dell'Ente;
6) Trasmettere il presente atto al Dirigente Servizi Affari Generali per quanto di competenza.

Torna su