avvisi comunicazioni1

Il Comune di Acate ha necessità di affittare appositi locali a piano terra posti nelle vicinanze del palazzo comunale da adibire ad Uffici Comunali e composti di almeno n. 5 vani e servizi igienici che abbiano i requisiti di agibilità e di sicurezza.

Tutti coloro i quali abbiano interesse sono invitati a presentare al protocollo generale del Comune apposita istanza indirizzata al Comune di Acate Settore Servizi Tecnici entro il giorno 18/06/2015 allegando apposita pianta pianimetrica dei locali da affittare, indicando il canone mensile richiesto ed impegnandosi a presentare i documenti di agibilità e di sicurezza necessari. La scelta dei locali è strettamente connessa alla sussistenza dei requisiti tecnici e di sicurezza, alla funzionalità degli stessi ed alla loro vicinanza al palazzo Comunale.