Anno 2016

Mensa scolasticaL’appalto ha per oggetto la gestione del servizio di mensa scolastica comprendente la preparazione, la cottura, il trasporto, la somministrazione e distribuzione, dei pasti la pulizia pre e post pasto dei locali mensa - alunni delle scuole Statali dell’Infanzia e  prime classi delle scuole Primarie, secondo le condizioni e secondo le modalità ed i contenuti dettagliati e specificati del Capitolato d’Appalto

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero tramite servizio postale di Stato o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 9/12/2016, in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportante l’indicazione del destinatario, il mittente e la dicitura “Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di “Mensa scolastica per l’anno 2016/2017”.
Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione la manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.
Si precisa che il recapito tempestivo del plico rimane in ogni caso ad esclusivo rischio del mittente, e che la Stazione Appaltante non è tenute ad effettuare alcuna indagine circa i motivi del ritardo nel recapito del plico.

L’indirizzo al quale inviare le candidature è il seguente: Comune di Acate –Piazza Libertà, n. 34 – 97011 ACATE (RG).
La manifestazione di interesse potrà essere presentata utilizzando l’apposito modello “A” predisposto dal Comune di Acate, allegato al presente avviso, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore/istante.

(Vedi Documetazione allegata)