NUCLEO AFFARI GENERALI

Determina n° 292/2011

Oggetto: Appalto fornitura di pasti caldi per gli alunni della scuola materna statale e delle prime classi della scuola primaria, limitatamente al tempo prolungato — Anno Scolastico 2011/2012 - secondo qualità e quantità di cui alle tabelle dietetiche e alle condizioni espresse nel Capitolato Speciale di Appalto-Foglio Patti e Condizioni. Indizione gara ed approvazione lettera di invito

IL DIRIGENTE

Richiamata la deliberazione della Giunta Municipale n.144 del 20/8/2011, con la quale si è stabilito di avviare il servizio di Refezione Scolastica per l'anno 2011/2012 al fine di provvedere alla somministrazione di pasti caldi agli alunni delle scuole materne statali e prime classi delle scuole elementari statali;
Atteso che tale servizio risponde alle esigenze delle famiglie e lo stesso per i bambini ha valenza sociale e didattica;
Visto il vigente Regolamento per l'acquisizione dl^beni e servizi in economia approvato con delibera del Consiglio Comunale n.38 del 18/9/2008;
Visto il D.Lgs n. 163/2006;
Ravvisata la propria competenza in merito;
Rilevata la necessità di procedere all'affidamento del servizio di che trattasi;

DETERMINA

1) di procedere, per le motivazioni espresse in narrativa, ad indire trattativa privata mediante l'espletamento di una gara informale per la fornitura di pasti caldi per gli alunni della scuola materna statale e delle prime classi delia scuola primaria, limitatamente al tempo prolungato - Anno Scolastico 201 1/2012 - secondo qualità e quantità di cui alle tabelle dietetiche e alle condizioni espresse, nel Capitolato Speciale di Appalto-Foglio Patti e Condi zioni ;
2) di approvare la lettera di invito alla eara che si alleai alla nre.sp.nte npr farnp nnrt*
3) di stabilire che l'appalto del servizio di che trattasi sarà aggiudicato mediante trattativa privata, ai sensi del vigente Regolamento per l'esecuzione di lavori e forniture di beni e servizi in economia e del D.Lgs n. 163/06 con il metodo di aggiudicazione di cui all'art.73 lettera c) e art.76 commi 1, 2 e 3 del R.D. 23/5/1924, n.827;
4) di stabilire inoltre, che l'aggiudicazione avverrà al migliore offerente, ovvero alla ditta che avrà offerto il ribasso economicamente più vantaggioso e che si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una solo offerta:^"
5) di dare atto che le somme occorrenti così come determinate dalla Giunta Municipale con la deliberazione in premessa meglio specificata sono state regolarmente impegnate nei capitoli del bilancio per l'esercizio finanziario in corso.

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