Delibera di Giunta n° 138/2010

Oggetto: Nomina Direttore del Cantiere Regionale di Lavoro per Disoccupati n. 3340926/RG- 10 (l.r. 01/07/68 n. 17 01/09/93 n. 25 e L.R. n. 6/2009). Rifacimento e sistemazione dei marciapiedi delle traversali via Cosimo di Palma (lato Ovest) (tratto da c.so Indipendenza a via C.Battisti)

PREMESSO

VISTA la propria delibera di G.M n.33 del 05/03/2010, con la quale è stato approvato il progetto di "Rifacimento e sistemazione marciapiedi delle traverse di via Cosimo di Palma (lato Ovest) (tratto da c.so Indipendenza a via C. Battisti)", intervento da realizzare mediante istituzione di un Cantiere Regionale di Lavoro.
PRESO ATTO che con decreto 26 del 28/12/2009 l'Assessorato Regionale del Lavoro ha concesso il relativo finanziamento di cui al Cantiere di Lavoro sopra richiamato.
ATTESO che i lavori del Cantiere in oggetto inizieranno quanto prima.
RILEVATO che necessita procedere alla nomina del Direttore responsabile dei Lavori del Cantiere.
PRESO ATTO che per l'incarico di Direttore dei Lavori occorre essere iscritto presso l'apposito Albo Provinciale.
VISTO il "verbale sorteggio direttori Cantieri di Lavoro" del 03/07/2010, in seguito al quale è risultato secondo in graduatoria il geom. Campagnolo Andrea.-
VISTO che al primo in graduatoria, geom. Ferreri Vincenzo, è stata assegnata la direzione del Cantiere n. 3340925/RG-9.
PRESO ATTO che il geom. Campagnolo Andrea ha i requisiti formali per l'assunzione dell'incarico in quanto regolarmente iscritto al n. 1808 dell'Albo Provinciale per la direzione dei Cantieri di Lavoro.
PRESO ATTO della disponibilità del geom. Campagnolo Andrea ad assumere l'incarico.

PROPONE

1) di nominare Direttore del Cantiere Regionale di Lavoro "Rifacimento e sistemazione dei marciapiedi delle traverse di via Cosimo di Palma (lato Ovest) (tratto da c.so Indipendenza a via C. Battisti)", -decreto Assessorato Regionale di Finanziamento n. 26 del 28/12/2009- il geom. Campagnolo Andrea, nato ad Acate il 07/02/1975 ed ivi residente nel c.so Indipendenza n. 204, iscritto presso l'apposito albo provinciale al n. 1808;
2) di dare atto che gli oneri relativi sono stati assunti, come da previsioni progettuali, mediante
concessione del finanziamento di cui al decreto n. 26 del 28/12/2009, dall'Assessorato Regionale del Lavoro e della Formazione Professionale.