Delibera di Giunta n° 142/2010

Oggetto: Pubblicazione bando del concorso di fotografia "Scatti su Acate" - 2A edizione. Direttive.

PREMESSO

Premesso che questa Amministrazione Comunale, allo scopo di favorire la conoscenza e la valorizzazione del nostro patrimonio storico, culturale e paesaggistico, intende indire il 2° concorso di fotografia da realizzare nei mesi di settembre e ottobre 2010, in occasione del "Settembre a Biscari", rivolto a tutti (acatesi e non) a partire dagli anni 14;
Visto il regolamento, che si allega al presente atto per farne parte integrante e sostanziale, relativo al concorso fotografico "Scatti su Acate - 2A ed." da cui si evince che i premi da assegnare saranno:
1° premio: €. 300,00;
2° premio: €. 200,00;
3° premio: €. 150,00;
Premio speciale della giuria: menzione su targa ricordo;
Ritenuto opportuno indire il pubblico concorso fotografico, approvando in toto il regolamento di che trattasi e nel contempo pubblicare, mediante un manifesto, il bando di concorso;
Atteso che per il raggiungimento degli obiettivi preposti occorre assegnare al Dirigente AA. GG. la somma complessiva di €. 1.500,00, somma necessaria per le seguenti spese: €. 650,00 per i tre premi, €. 350,00 per acquisto targhe, allestimento concorso e mostra fotografica ed €. 500,00 per gruppo musicale e spese SIAE;
Visto il bilancio in corso;
Attesa la competenza della Giunta ai sensi del vigente Statuto;

PROPONE

1) Di indire il 2° concorso fotografico finalizzato alla promozione e valorizzazione del patrimonio storico, culturale e paesaggistico, da realizzare in occasione del "Settembre a Biscari" e che avrà luogo in Acate nei mesi di settembre e di ottobre 2010;
2) Di approvare, pertanto, il regolamento del concorso che si allega al presente atto per farne parte integrante e sostanziale;
3. Di assegnare la somma complessiva di €. 1.500,00 al Dirigente AA. GG. per far fronte alle seguenti spese: €. 650,00 per premi in denaro da assegnare, per €. 350,00 acquisto targhe, allestimento concorso e mostra fotografica ed €. 500,00 per gruppo musicale e spese SIAE;
3) Di fare fronte alla relativa spesa occorrente in €. 1.500,00 secondo i seguenti impegni di spesa.
4) Di trasmettere al Dirigente AA. GG. per quanto di competenza.

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