Delibera di Giunta n° 185 / 2009
Oggetto: Approvazione definitiva modifiche Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. Trasferimento funzioni fra Servizi Affari Generali e Servizi Finanziari - Organigramma Servizi Tecnici
Viste le deliberazioni di questa Giunta Municipale nn. 152 e 154 del 05.11.2009 aventi rispettivamente ad oggetto: "Modifica Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. Trasferimento funzioni fra i servizi Affari Generali e Servizi Finanziari" e "Modifica Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. Organigramma Servizi Tecnici";
Considerato che a seguito dell'mvioideile stesse alle organizzazioni sindacali, si è tenuta l'apposita concertazione ; prevista in materia dal C.C.N.L. in data 02.12.2009;
Esaurito il momento concertatìvo può essere dato corso alle modifiche del regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi (Trasferimento funzioni fra i servizi Affari Generali e Servizi Finanziari di cui alla deliberazione di Giunta n. 152/2009) e alla modifica del regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi (Organigramma Servizi Tecnici di cui alla deliberazione di Giunta n. 154/2009).
Visto il vigente C.C.N.L. Enti Locali.
Visto il regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.
1) Di approvare definitivamente le modifiche del regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e, dei Servizi stabilite con le deliberazione di Giunta Municipale nn. 152 e 154 del 05.11.2009.
2) Dare atto che a seguito della presente delibera viene ad essere claudicata ogni e qualunque altra norma, regolamentare attinente ai servizi oggi definitivamente approvati.