NUCLEO AFFARI GENERALI

Determina n° 205 / 2009

Oggetto: Fornitura di moduli per accettazione raccomandate e avviso di ricevimento presso le Posteitaliane per l'Ufficio di Segreteria - Ufficio Protocollo

IL DIRIGENTE

Premesso che per il buon funzionamento degli uffici e dei servizi comunali ed, in particolare, dell'Ufficio Segreteria - Protocollo, è necessario procedere alla fornitura del materiale in oggetto e ciò al fine di non interrompere l'erogazione del servizio; che, in conseguenza di quanto sopra, questo Ufficio ha determinato che il nuovo fabbisogno dell'Ente e precisamente n.10 confezioni modulo per accettazione raccomandate 22R Cod. MOD04000 (costo € 53,40) e n.10 confezioni avviso di ricevimento 23-I/P Cod. MODO 1304 (costo € 66,40), in conformità ai campioni forniti dalle Posteitaliane - Mercato Privati - Commerciale;
che la spesa occorrente per la fornitura in oggetto si può quantificare in € 119,80 IVA
compresa;
Per quanto sopra,
Visto il Regolamento per l'acquisto di beni e servizi; Visto l'OREL;
Rilevata l'urgenza di provvedere all'acquisto del materiale di che trattasi;
Ritenuto che per l'esecuzione di quanto sopra occorre fare fronte alla spesa
complessiva di € 119,80;

DETERMINA

1) di procedere per le motivazioni in premessa meglio specificati, a trattativa privata, all'acquisto presso le Posteitaliane - Mercato Privati - Commerciale del seguente materiale: n.10 confezioni modulo per accettazione raccomandate 22R Cod. MOD04000 (costo € 53,40) e n.10 confezioni avviso di ricevimento 23-I/P Cod. MODO 1304 (costo € 66,40), in conformità ai campioni forniti dalle Posteitaliane, per la spesa complessiva di € 119,80 IVA compresa;
2) di impegnare, conseguentemente, dal bilancio per l'esercizio finanziario per l'anno in corso la somma di € 119,80;
3) di allegare alla presente, per farne parte integrante e sostanziale, il prospetto vendita stampati delle Posteitaliane relativo al costo del materiale in premessa citata.

Torna su