NUCLEO AFFARI GENERALI

Determina n° 211 / 2009

Oggetto: Integrazione somme per acquisto materiale di pulizia per i locali del Municipio. Anno 2008/2009

PREMESSO

Che con determina n.101 del.04/11/2008 si è proceduto ad avviare una gara ufficiosa per l'acquisto dei prodotti di pulizia e quindi alla quantificazione delle somme occorrenti per gli ultimi mesi del 2008 e per tutto l'anno 2009;
Considerato che si sono verificati eventi imprevisti e non preventivabili, per cui è stato necessario effettuare pulizie straordinarie e quindi notevole consumo di materiale di pulizia;
Ritenuto, pertanto, per le considerazioni prima dette, procedere ad una integrazione di €.1.000,00 per coprire il fabbisogno dell'anno in corso; Per tutto quanto sopra premesso;
Visto il regolamento per l'acquisizione di beni e servizi in economia approvato con Delibera Consiliare n. 38 del 18/09/2008

DETERMINA

1) Di impegnare per i motivi in premessa meglio specificati, la somma complessiva di €. 1.000,00;
2) Di fare fronte alla relativa spesa occorrente con i fondi all'uopo previsti nel bilancio comunale per l'esercizio in corso;

Torna su