NUCLEO AFFARI GENERALI
Determina n° 460 / 2009
Oggetto: Manifestazione "Vetrine dei vini e dei sapori iblei - VI edizione".
Vista la delibera di questa G.M. N° 100 del 17/12/2009 con la quale sono state date le direttive per la realizzazione della manifestazione "Vetrine dei vini e dei sapori iblei", VI edizione, finalizzata alla promozione dei prodotti del comparto enoagro-alimentare ibleo;
Rilevato che con la suddetta delibera è stata determinata la somma complessiva di C. 5.500,00 per provvedere alla realizzazione di tutta la manifestazione;
Considerato che occorre garantire il servizio di pulizia del castello, l'allestimento delle vetrine, l'acquisto di prodotti tipici, le spese SIAE e quant'altro necessario alla buona riuscita della manifestazione;
Ritenuto opportuno quantificare la somma occorrente in C. 1.600,00 per garantire tali servizi, assegnando l'intera somma di €.1.600,00 all'Agente Contabile, appositamente nominato;
Atteso ancora di dover scritturare un gruppo musicale che si esibirà nelle serate del 19 e 20 dicembre;
Vista la proposta dell'Agenzia "Progetto Arte" di Schembri Roberto con cui propone l'esibizione del gruppo musicale "Bluegrass Taverna Umberto I" con la partecipazione di "Jenny B" ed il concorso canoro "Incanto 2009" per la somma di E. 3.900,00, incluse le spese del service audio e luci ed IVA compresa;
Preso atto che il gruppo musicale sarà fornito di agibilità ENPALS; Preso atto ancora che trattasi di incarico professionale;
Richiamata la delibera consiliare n. 1 del 28/02/2003 con la quale è stato approvato il Regolamento comunale per la disciplina dei contratti ai sensi della L.R. n. 7/2002;
1) Di realizzare, in esecuzione alla deliberazione della G. M. n° ?OD /2009, la manifestazione del settore economico, "Vetrine dei vini e dei sapori iblei - VI edizione" prevista per il 19 e 20 dicembre 2009;
2) Di impegnare la somma di E. 5.500,00 così come determinato dalla G.M.;
3) Di incaricare l'Agenzia "Progetto Arte" di Schembri Roberto di Vittoria per scritturare il gruppo musicale "Bluegrass Taverna Umberto I" con la partecipazione di "Jenny B" ed un concorso canoro, per la somma complessiva di €. 3.900,00, IVA inclusa e comprese le spese per il service audio-luci;
4) Di assegnare all'Agente Contabile, apposita nominato, la somma di € 1.600,00 per acquisto prodotti, allestimento vetrine e spese SIAE, servizio di pulizia , etc.