NUCLEO AFFARI GENERALI

Determina n° 135

 

OGGETTO: Acquisto manifesti per la partecipazione al lutto per la morte della dipendente Sig.na Lantino Maria. -

 

IL DIRIGENTE

 

Considerato che è uso e consuetudine di questo Ente in occasione del decesso di ex dipendenti, di parenti dei dipendenti, di amministratori o di loro parenti, partecipare al lutto dei familiari colpiti dall'evento;

Rilevato che in data 3/12/2008 è deceduta la Sig.na Lantino Maria dipendente di questo Comune;

Rilevato, altresì, che in conformità alle direttive politiche, occorre procedere all'acquisto di manifesti per la partecipazione dell'Amministrazione Comunale al lutto dei familiari;

Considerato che per la fornitura de qua si è proceduto alla richiesta del relativo preventivo di spesa alla Agenzia Onoranze Funebri di Vinci Concetta, coir, in Acate, Corso Indipendenza, n.129;

Visto il preventivo di spesa redatto in data odierna dalla Ditta Vinci Concetta, dal

quale si evince che la stessa è disposta a fornire i manifesti in oggetto per la somma di

€ 36,00 IVA compresa;

Vista la L.R. n.7/2002;

Visto il bilancio per l'anno in corso;

Visto il Regolamento per l'acquisto di beni e servizi;

Rilevata l'urgenza di provvedere all'acquisto del materiale di che trattasi;

Ritenuto che per l'esecuzione di quanto sopra occorre fare fronte alla spesa di € 36,00;

 

DETERMINA

 

1)- di dare seguito alla disposizione di servizio sopra specificata ed in conformità alla stessa, di procedere, a trattativa privata, all'acquisto di n.20 manifesti di lutto, presso la Agenzia Onoranze Funebri di Vinci Concetta, corrente in Acate, Corso Indipendenza, n.129, per la spesa complessiva di € 36,00 IVA compresa;

2)- di impegnare conseguentemente dal bilancio per l'esercizio finanziario per l'anno in corso la somma di € 36,00 IVA compresa;

3)- di allegare alla presente per farne parte integrante e sostanziale il preventivo di spesa della Ditta Vinci Concetta.

 

Torna su