Anno 2017

Logo FERS SiciliaSottomisura 4.4 (ex misura 216) “Investimenti non produttivi in aziende agricole”.

Quest'Amministrazione Comunale è specificamente interessata all’obiettivo del “ Recupero e valorizzazione della spiaggia compresa tra la foce del fiume Acate – Dirillo e Punta Zafaglione”, per la parte compresa nel proprio territorio, attualmente soggetta a gravi fenomeni di erosione e degrado derivanti anche dalle limitrofe attività agricole.
I soggetti interessati dovranno presentare le proposte o per via informatica, al presente indirizzo pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviandole all’indirizzo COMUNE DI ACATE  Piazza Liberta’ ACATE  recante sulla busta la seguente dicitura: “PROPOSTA   PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI A CARATTERE TERRITORIALE, FINANZIATI A VALERE SUL PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE SICILIA 2014-2020, FONDO EUROPEO AGRICOLO DI SVILUPPO RURALE”

Le proposte vanno presentate entro e non oltre il 23/06/2017