Bando di Concorso per l'erogazione di contributi integrativi per il sostegno alle abitazioni in locazione per l'anno 2011
Possono partecipare al bando:
- Tutti coloro che detengono o hanno detenuto in affitto nell’anno 2010 immobili, di proprietà sia pubblica che privata, destinati alla propria residenza, con contratto di locazione regolarmente registrato e con esclusione di quelli aventi categoria catastale A/1-A/8 e A/9, di quelli locati esclusivamente per finalità turistiche e di alloggi di edilizia economica e popolare con contratto di locazione ancora in corso con gli enti gestori di settore.
- Per i cittadini extracomunitari l’accesso al contributo è subordinato al possesso, nell’anno 2010, dei requisiti di cui al comma 6 dell’art. 40 del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286 e successive modifiche e integrazioni, nonché del certificato di residenza nel comune presso il quale si concorre per l’ottenimento del contributo in argomento e del certificato storico di residenza da almeno 10 anni nella Regione Siciliana.
Le domande debbono pervenire al Comune di Acate entro e non oltre il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente bando.
La sottoscrizione della domanda non è soggetta ad autenticazione se verrà apposta in presenza del dipendente responsabile o perviene al Comune unitamente a fotocopia del documento di riconoscimento valido. Le domande non firmate e incomplete non saranno prese in considerazione.
Leggi tutto e scarica la documentazione