Delibera di Giunta n° 039/2011

Oggetto: Assegnazione somme per acquisto timbro a secco per servizio carte d'identità

PREMESSO

Che l'Ufficio Anagrafe è preposto al servizio rilascio carte di identità;
Considerato che oltre ai dati previsti per la normale compilazione della carta di identità è prevista la timbratura a secco;
Dato atto che il timbro a secco, in dotazione all'Ufficio da diversi decenni, ha ormai la matrice ridotta illeggibile e non in grado di lasciare il calco;
Ritenuto doversi procedere all'acquisto di un nuovo timbro.
Atteso che per l'acquisto di detto timbro necessita all'incirca la somma di euro 180,00 IVA compresa;

SI PROPONE

1) di assegnare, per le motivazioni espresse in narrativa che qui si intendono integralmente riportare, la somma di € 180,00 e di autorizzare il Dirigente del Nucleo Operativo Servizi Socio-Demografici ad effettuare tutti gli atti consequenziali per l'acquisto di un timbro a secco da dotare all'Ufficio Anagrafe.
2) di fare fronte alla relativa spesa occorrente in € 180,00, IVA compresa, con i fondi del bilancio comunale;
3) di trasmettere copia del presente atto al Dirigente del settore per i relativi adempimenti.