Delibera di Giunta n° 040/2011
Oggetto: Riparazione fotocopiatori PANASONIC 7824, NASCHUATEC MP 4500 e stampante SAMSUNG ML-4500
PREMESSO
che gli uffici comunali utilizzano per lo svolgimento dei normali compiti di istituto le fotocopiatrici "Panasonic 7824" e Naschuatec MP 4500;
che le fotocopiatrici in oggetto a causa del notevole utilizzo necessitano di una urgente riparazione ovvero della sostituzione dei materiali di consumo "tamburo, rullo carta originale, lama pulizia originale, cinghia T/S originale, lama di pulizia originale e developer originale", nonché, della pulizia e manutenzione ottica interno macchina e tamuro, come si evince dai preventivi di spesa redatti dalla TECNO 3 Uffici s.n.c, corr. in Ragusa, ditta concessionaria della Panasonic;
che inoltre la stampante Samsung ML-4500 in dotazione all'Ufficio di Segreteria necessita di una urgente riparazione così come si evince dal preventivo assunto a questo Protocollo generale in data 9/2/2011 al n.2185;
che pertanto occorre procedere alla riparazione delle apparecchiature di cui sopra presso una ditta di assistenza tecnica macchine per ufficio all'uopo autorizzata dalla casa costruttrice al fine di avere certezza e garanzia per l'intervento e per i pezzi utilizzati;
Visti i preventivi di spesa della TECNO 3 Uffici s.n.c, corr. in Ragusa, via La Marmora, n.60, redatti rispettivamente 26/1/2011 e, 9/2/2011, assunti a questo Protocollo generale in data 7/2/2011 ai nn. 1797 e 1998 ed in data 9/2/2011 al n.2185 dal quale si evince che per la riparazione delle fotocopiatrici e della stampante è necessaria una spesa complessiva di € 359,00 oltre IVA; Per quanto sopra premesso,
Considerata la necessità e l'urgenza di procedere alle manutenzioni di che trattasi presso una Assistenza tecnica per macchine per ufficio autorizzata dalla casa costruttrice dell'apparecchiatura;
PROPONE
1) di affidare la riparazione dei fotoriproduttori PANASONIC 7824, NASCHUATEC MP 4500, nonché, della stampante SAMSUNG ML-4500 presso la TECNO 3 Uffici S.n.c, corr. in Ragusa, via La Marmora, n.60, in conformità ai preventivi di spesa in premessa meglio specificati per la somma di € 359,00 oltre IVA, preventivi che si allegano alla presente per farne parte integrante e sostanziale;
2) di assegnare, conseguentemente, la somma complessiva di € 430,80;
3) di fare fronte alla superiore somma occorrente con i fondi del bilancio comunale per l'esercizio in corso;
4) di trasmettere la presente al Dirigente Affari Generali per quanto di competenza;