Delibera di Giunta n° 150/2011
Oggetto: Liquidazione danni subiti autovettura Ispett.re Cirino per intervento in incidente stradale fuori servizio
PREMESSO
Che il dipendente Ispettore di P.M. Cirino Gaetano, in data 17/11/2010 protocollo generale n. 19459, protocollo PM n. 1642/P.M., nella quale lo stesso, a seguito dell'intervento, non in servizio, nell'incidente stradale nel quale era coinvolto il Sig. Tavolino Luciano, dichiarava di aver riportato danni ai pneumatici anteriori della propria autovettura e richiedeva il relativo risarcimento danni quantificato in € 150,00, come evince dalla relativa ricevuta allegata;
Visti gli artt. 5 e 6 della legge 65/86;
Accertata la veridicità di quanto dichiarato dal dipendente Ispettore Cirino Gaetano nella richiesta di risarcimento danni;
PROPONE
1) di assegnare, pertanto, la somma complessiva di €. 150,00, al Dipendente Ispettore Cirino Gaetano, per risarcimento danni, a seguito dell'intervento fuori servizio, nell'incidente stradale occorso al Sig. Tavolino;
2) di trasmettere il presente atto al Dirigente del Nucleo di Polizia Municipale, per quanto di successiva competenza;