NUCLEO SERVIZI SOCIO-DEMOGRAFICI
Determina n° 337/2011
Oggetto: Acquisto in economia, dei registri di Stato Civile per l'anno 2012
IL DIRIGENTE
Considerato che per l'anno 2012 si ha la necessità di acquistate n. 8 registri di Sitato Civile comprendenti complessivamente n.560 fogli;
Preso atto che occorre procedere all’acquisto dei predetti registri nel più breve tempo possibile in quanto dovranno essere sottoposti a vidimazione da parte della Prefettura di Ragusa;
Considerato che la ditta MAGGIOLI s.p.a , fornitrice del software “SISTACIV -DEMOS WIN” che gestisce il programma dello stato civile di questo Comune, garantisce anche la fornitura dei registri (in fogli sciolti) occorrenti per la stesura dei relativi atti mentre quelli forniti da altre ditte spesso non risultano compatibili con il software sopra citato;
Visto il preventivo di spesa assunto al protocollo del Comune in data 26.08.2011 n. 13271 con il quale la citata ditta MAGGIOLI s.p.a, corrente in via del Carpino n. 8, Santarcangelo di Romagna (RN.), tramite Agente di zona Luisa Cittadino, si è dichiarata disponibile alla fornitura dei registri di stato civile per fanno 2012 comprendenti complessivamente n.560 fogli al prezzo di € 0,42 cadauno e cosi per un totale di € 235,20 + IVA al 20%;
Ritenuto pertanto, per le considerazioni espresse in narrativa, procedere ali acquisto in economia di n 8 registri di stato civile dalla, ditta MAGGIOLI s.p.a., specializzata nel settore, che negli anni passati ha fornito i registri di che trattasi con soddisfazione di questa Amministrazione;
Visto il Decreto Legislativo 12.04.2006 a. 163, artJ25 e relativo regolamento approvato dal Consiglio Comunale:
DETERMÌMA
1) Di procedere, per le motivazioni espresse in narrativa che qui di seguito si intendono integralmente riportate, all'acquisto in economia di n. 8 registri di Stato Civile relativi all’anno 2012 per un complessivo di n.560 fogli, dalla ditta “MAGGIOLI s.p.a” , corrente in via del Carpino n.8, Santarcangelo di Romagna (RN), tramite l'Agente di zona Luisa Cittadino, alle condizioni meglio specificate nel preventivo offerta, prot. 13271 del 26.08.2011, al costo totale di € 235,20 + IVA al 20% e spese di spedizione con esclusione delia numerazione dei togli:
2) di impegnare la somma di complessivi Euro 282,24 compresa IVA con i fondi del bilancio comunale;