NUCLEO AFFARI GENERALI
Determina n° 397/2011
Oggetto: Fornitura di registri per gli Uffici di Segreteria - Ufficio del Messo Comunale
IL DIRIGENTE
Premesso che per il buon funzionamento degli uffici e dei servizi comunali ed, in particolare, deirUfficio Segreteria - Messo Comunale, è necessario procedere alla fornitura del materiale in oggetto e ciò al fine di non interrompere l’erogazione del servizio;
che, in conseguenza di quanto sopra, questo Ufficio ha determinato che il nuovo fabbisogno dell’Ente e precisamente: di n.2 registri “Albo pretorio” e di n.2 registri “notifiche” e, comunque, in conformità ai campioni forniti dall’Ufficio; che con nota del 27/12/2011, assunta a questo Protocollo generale in data 29/12/2011 al n.20424, la Ditta Grafiche Castello di Castello Salvatore all’uopo interpellata si è dichiarata disposta a procedere alla fornitura di che trattasi;
che la spesa occorrente per la fornitura in oggetto si può quantificare in € 250,00 oltre IVA;
Per quanto sopra,
Visto il Regolamento per l’acquisto di beni e servizi;
Visto l’OREL;
Rilevata l’urgenza di provvedere all’acquisto del materiale di che trattasi;
Ritenuto che per l’esecuzione di quanto sopra occorre fare fronte alla spesa complessiva di € 302,50;
DETERMINA
1) di procedere per le motivazioni in premessa meglio specificati, a trattativa privata, all’acquisto presso la Ditta Grafiche Castello di Castello Salvatore, corr. in Chiaramente Gulfi, Corso Umberto, n.154 del seguente materiale: n.2 registri “Albo pretorio” e di n.2 registri “notifiche” e, comunque, in conformità ai campioni fomiti dairUfficio, per la spesa complessiva di € 302,50 IVA compresa;
2) di impegnare, conseguentemente, dal bilancio per l’esercizio finanziario per l’anno in corso la somma di € 302,50;
3) di allegare alla presente, per fame parte integrante e sostanziale, la nota del 27/12/2011, assunta a questo Protocollo generale in data 29/12/2011 al n.20424 della Ditta Grafiche Castello di Castello Salvatore in premessa citata.