Determina Sindacale n° 030/2010

Oggetto: Concorso per la stabilizzazione del personale in servizio a T.D. Nomina Commissione

IL SINDACO

Viste le delibere della G.M. n.202 e n.203 del 18/12/09 con le quali rispettivamente veniva approvato il Regolamento per la stabilizzazione del personale precario ed il Bando di Concorso per la copertura dei posti vacanti in D.O. riservati al personale in, servizio a T.D. ai sensi delle norme ivi indicate;
Rilevato che il suddetto Bando di Concorso è stato pubblicato all'A.P. dal 21/12/09 al 04/01/2010 e che la scadenza del termine perentorio per le relative istanze è stato fissato a dieci giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del suindicato bando;
Che l'art. 10 del predetto regolamento testualmente recita: "- Per l'espletamento delle prove concorsuali di cui sopra sarà costituita una apposita Commissione composta dal Responsabile del settore personale quale Presidente e da n.4 responsabili di settore nominata dal Sindaco.
Ritenuto di provvedere di conseguenza;
Visto il vigente OREL;

DETERMINA

1) Per l'espletamento delle prove concorsuali indicate in premessa ed in esecuzione delle delibere di G.M. n. 202 e n.203 del 18/12/09, NOMINARE la Commissione di selezione per come di seguito:
a) Dott.ssa. Maria Di Martino - Responsabile di P.O. dei Servizi Finanziari Presidente
b) Dott.Vincenzo Caruso - Responsabile di P.O. Affari Generali Componente
c) Dott.ssa Maria Battaglia - Responsabile di P.O. Polizia Municipale Componente
d) Ing.Vincenzo Scavone - Responsabile di P.O. UTC Componente
e) Sig. Francesco Zambuto - Responsabile di P.O. Servizi Demografici Componente
2) Le funzioni di Segretario della Commissione saranno espletate dal componente più giovane.
3) Ai componenti della Commissione spetterà un compenso pari a quello previsto per le commissioni giudicatrici dei concorsi presso l'Amministrazione Regionale.
4) Il presente provvedimento sarà comunicato ai predetti nominati e pubblicato all'A.P. e sul sito del Comune.