Delibera di Giunta n° 086/2010

Oggetto: Approvazione bozza regolamento in materia di responsabilità e procedimenti disciplinari

PREMESSO

Che questo Ente deve procedere ad adeguare la regolamentazione interna in materia di responsabilità e procedimenti disciplinari alle disposizioni di cui al D.L.vo 165/2001 e del D.L.vo 150/2009;
Considerato che all'uopo è stato predisposto l'allegata bozza di regolamento che risulta in linea con le vigenti leggi in materia;
Ritenuto, pertanto, di doverne proporre l'adozione alla Giunta Municipale;
Visto l'O.R.EE.LL.
Vista la.legge n. 48/91

DELIBERA

1) di approvare l'allegata bozza di regolamento in materia di responsabilità e procedimenti disciplinari composto da 15 articoli e allegato codice disciplinare.
2) di dare atto che la bozza di regolamento approvato in uno al presente atto abroga ogni precedente regolamento o disposizione in contrasto con esso nonché integra la declaratoria dell'Ufficio legale e contenzioso di cui alla pag. 91 del regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi approvato con delibera di G.M. n. 146 del 27.04.2001.
3) di trasmettere l'allegata bozza di regolamento adeguato ai sensi del D.L.vo 165/2001 e del D.L.vo ì 50/2009 alle OO.SS. per la dovuta informazione.
4) dare atto che il regolamento oggi trasmesso in bozza diventerà esecutivo una volta esauriti i passaggi procedurali previsti dal vigente C.C.N.L. Enti Locali.

Torna su