Delibera di Giunta n° 102/2010

Oggetto: Affidamento servizio ambulanza per la guardia medica di Marina di Acate. Direttive

PREMESSO

che a Marina di Acate necessita avere a disposizione della cittadinanza un'ambulanza per il servizio di primo soccorso per l'arco delle ventiquattro ore, in quanto le dodici ore giornaliere messe a disposizione dell'ASP di Ragusa non possono garantire la continuità e l'efficienza del servizio;
Atteso che il servizio di cui sopra è imprescindibile al fine di garantire la salute pubblica ciò in quanto la frazione di Marina di Acate, oltre ad essere intensamente abitata nei mesi estivi, è in atto molto affollata per cui necessità assicurare con urgenza anche la copertura del servizio di ambulanza durante le dodici ore notturne per il periodo luglio-agosto c.a.;

DELIBERA

1) Di disporre ed autorizzare l'Ufficio competente, per i motivi sopra esposti, alla realizzazione del servizio integrativo di ambulanza per il periodo luglio-agosto c.a. durante le dodici ore notturne e precisamente dalle ore 20,00 alle ore 8,00 presso la Guardia Medica di Marina di Acate con effetto immediato.
2) Di quantificare in € 5.200,00, IVA esente, la relativa spesa complessiva occorrente alla quale si farà fronte con i fondi a disposizione del bilancio.
3) Di dare atto che la spesa occorrente trova capienza nel bilancio dell'Ente.
4) Di dare atto che le somme dovute, saranno liquidate compatibilmente al rispetto delle regole del patto di stabilità e di liquidazione di cassa, ai sensi dell'articolo 9 comma 2, L. 102/09.

Torna su