NUCLEO AFFARI GENERALI

Determina n° 134/2010

Oggetto: Causa civile promossa dal Sig. Bentrovato Angelo avanti al Giudice di Pace di Caltagirone. Liquidazione spese legali - sentenza n.1261 emessa il 10/8/2009. Impegno di spesa

PREMESSO

che con deliberazione della Giunta Municipale n. 41 del 25.03.2010, esecutiva nei modi e termini di legge, si è stabilito di procedere, per i motivi in detto atto meglio specificati, al pagamento in favore del ricorrente Sig. Bentrovato Angelo, nato a Caltagirone il 16/8/1955 ed ivi residente nella via P.Novelli, n.8, delle seguenti somme allo stesso dovute in forza della sentenza n.1261 emessa il 10/8/2009, avente ad oggetto condannatorio e precisamente: € 146,00 sorte liquidata in sentenza; € 11,20 per interessi legali e rivalutazione monetaria dal 10/2/2008 al 28/2/2010; € 30,00 per spese vive; € 100,00 per competenze ed € 100,00 per onorario; € 25,00 per spese generali al 12,50%; € 9,00 per CPA 4%, € 46,60 per IVA al 20% e così complessivamente € 468,00;
che occorre, pertanto, provvedere all'impegno della somma sopra specificata; Per tutto quanto sopra premesso,
VISTA la deliberazione della Giunta Municipale sopra citata;
CONSIDERATA la necessità di dovere garantire la liquidazione di che trattasi;
RITENUTO di dover provvedere all'impegno della somma occorrente;
RITENUTO di dover dare seguito all'atto deliberativo in oggetto;

DETERMINA

l) di impegnare la somma occorrente in € 468,00 cosi come determinata dalla Giunta Municipale, alla quale si farà fronte con i fondi del bilancio comunale;
2) di intendere allegata al presente atto, per farne parte integrante e sostanziale, la deliberazione della Giunta Municipale più volte citata.

Torna su