NUCLEO AFFARI GENERALI
Determina n° 398/2010
Oggetto: Concorso fotografico "Scatti su Acate - 2A edizione". Impegno di spesa.
IL DIRIGENTE AA. GG.
Premesso che con delibera ? 142 del 6/09/2010 è stato bandito il 2° concorso fotografico "Scatti su Acate", rivolto a tutti (acatesi e non) a partire dagli anni 14;
Richiamata la citata delibera ? 142/2010 con la quale sono state date le direttive relative al concorso di che trattasi e con la quale è stata assegnata al Dirigente AA. GG. la somma di €. 1.500,00;
Considerato che il regolamento del concorso, che si allega al presente atto per farne parte integrante e sostanziale, prevede i seguenti premi da assegnare ai vincitori: 1° premio: €. 300,00 - 2° premio: €. 200,00 - 3° premio: €. 150,00;
Che in occasione del concorso sarà allestita una mostra fotografica con tutte le foto del 1° e del 2° concorso fotografico;
Che la serata sarà allietata da un gruppo musicale;
Vista la proposta presentata dal Sig. Sallemi Vincenzo, nato a Ragusa il 9/05/1984, quale componente del gruppo musicale dilettantistico "Controsenso", assunta al protocollo generale al ? 14372 del 16/09/10, da cui si evince che per l'esibizione del gruppo chiede la somma di €. 500,00, a titolo di rimborso spese;
Preso atto che occorre prevedere le spese occorrenti per allestimento mostra, sviluppo fotografie con relativo passe-partout ed eventuali piccole spese, nella misura di €.350,00, somma che sarà assegnata all'Economo Comunale;
Per tutto quanto sopra premesso;
Ritenuto di dover provvedere all'impegno delle somme occorrenti;
Ritenuto di dover dare seguito all'atto deliberativo sopra citato;
DETERMINA
1) Di impegnare la somma complessiva di €. 650,00 per i tre premi da assegnare ai vincitori del concorso;
2) Di incaricare il Sig. Sallemi Vincenzo (nato a Ragusa il 9/05/84) ad allietare la serata con il gruppo musicale dilettantistico "Controsenso", per un rimborso spese di €. 500,00;
3) Di assegnare all'Economo Comunale la somma di €. 350,00 per liquidare le spese necessarie allo sviluppo fotografie, compreso il passe-partout, allestimento mostra, etc;
4) Di dare atto che la somma occorrente in €. 1.500,00, è stata assegnata con la citata delibera n° 142 del 6/09/2010;
5) Di dare atto ancora che le somme dovute, saranno liquidate compatibilmente al rispetto delle regole del patto di stabilità e di liquidità di cassa, ai sensi dell'art. 9, C. 2, L. 102/2009.