NUCLEO SERVIZI FINANZIARI

Determina n° 400/2010

Oggetto: Nomina del dipendente Sig. Di Giulio Luigi quale Agente contabile per riscossione tassa smaltimento rifiuti solidi urbani per l'esercizio del commercio su aree pubbliche

IL DIRIGENTE

Premesso che con deliberazione di G.M. N. 77 dell'8.03.2007 si sono determinate le tariffe riguardante la tassa per lo smaltimento rifiuti solidi urbani per l'esercizio del commercio su aree pubbliche.
Che per la riscossione della su citata tassa e quindi il maneggio del pubblico denaro bisogna conferire formale incarico di Agente Contabile;
Individuata e riconosciuta idonea il Sig. Di Giulio Luigi, Cat. "C", dipendente di ruolo di questo Comune, responsabile del procedimento connesso a tale servizio;
Visto l'O.R.EE.LL., il T.U.EE.LL. ed il vigente Regolamento di contabilità;

DETERMINA

1) Nominare, come di fatto nomina, il Sig. Di Giulio Luigi, dipendente di ruolo di questo Comune "Agente Contabile" relativamente alla riscossione del pagamento della tassa per lo smaltimento rifiuti solidi urbani per l'esercizio del commercio su aree pubbliche.
2) Stabilire che l'Agente Contabile è direttamente e personalmente responsabile della gestione della somma, che riverserà nelle casse comunali a titolo di riscossione della tassa in oggetto indicata.
3) Si rappresenta che i rendiconti degli Agenti Contabili vanno allegati al Conto Consuntivo e sottoposti all'Organo di Revisione.