Delibera di Giunta n° 70 / 2009

Oggetto: Approvazione bozza rideterminazione provvisoria della Pianta Organica del Comune, individuazione posti coperti e vacanti.

PREMESSO

- che con Deliberazione della Giunta Municipale n. 315 del 23/10/2007, esecutiva nelle forme di legge, si è proceduto ad effettuare la rideterminazione della dotazione organica del personale del Comune ai sensi dell'art. 1, commi 93 e 98 della Legge 311/2004 e del DPCM 15 Febbraio 2006, nonché alla definizione del fabbisogno di personale per il triennio 2007/2009; ;
- che con successiva Deliberazione della Giunta Municipale nr. 187 del 11/06/2008 è stato approvato il Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei servizi unitamente allo schema della Nuova dotazione organica in complessivi nr. 98 posti, di cui nr. 51 vacanti:
- Considerato che sono state effettuate le assunzioni previste nel Piano occupazionale annuale per il 2007;
- Considerato altresì che sono in corso le assunzioni obbligatorie ai sensi della Legge n. 68/1999, di nr. due unità (rispettivamente ai sensi dell'arti 1 e dell'art. 18 della L.68/99);
- Ritenuto che i fondi di bilancio non consentono di effettuare alcuna altra spesa per il personale, venendo a superare in tale eventualità le spese del personale il limite del 50% delle spese correnti;
- Vista infine la Legge 22 Dicembre 2008 (Finanziaria 2009), che dispone il non superamento per l'anno in corso delle spese sostenute per il personale nell'anno 2008, ed in attesa della pubblicazione del nuovo DPCM in materia;
Tutto ciò premesso;

DELIBERA

1) Approvare la bozza di ri determinazione della dotazione organica del personale ai sensi dell'art. 1, commi 93 e 98 della Legge 311/2004 e del DPCM 15 Febbraio 2006, così come definita nel prospetto che si allega al presente atto per farne parte integrante e sostanziale sotto la lettera A);
2) Trasmettere copia della presente quale informazione preventiva ai sensi dell'art. 10 del CCNL 01/04/1999;
3) La presente revoca il precedente atto n. 34 del 06/03/2009.

Torna su