Delibera di Giunta n° 151
Oggetto: Integrazione oraria di servizio al dipendente Sig. Spada Rosario
Che con contratto individuale di diritto privato quinquennale a tempo parziale sottoscritto in data 14.10.2005, il sig. Spada Rosario, lavoratore ex ASU, è stato inquadrato nella categoria "C" del nuovo ordinamento professionale di cui al CCNL 1998-2001 ed assegnato al Settore UTC. per lo svolgimento delle mansioni contrattualmente previste limitatamente a diciotto ore settimanali;
Visto il contratto individuale di diritto privato quinquennale a tempo parziale sottoscritto in data 14.10.2005 dal sig. Spada Rosario; :
Vista la nota assunta a questo protocollo generale in data con la quale si dispone che il dipendente di che trattasi gestisca il servizio informatico.
Sentito il Direttore Generale il quale relaziona che, con propria disposizione di servizio prot. n. 17067 del 20.10.2009 ha disposto la urgente attivazione del servizio informatico del Comune disponendo che il dipendente Spada Rosario provveda alla gestione della rete informatica comunale, attività affidata per regolamento al Settore Affari Generale.
Considerato che sempre sulla scorta della relazione del Direttore Generale, per l'attivazione e gestione della rete informatica si renderà necessario integrare la presenza di ore in servizio del dipendente in questione autorizzando la prestazione di ulteriori 7 ore settimanali.
Preso atto che a seguito delle disposizioni di servizio il dipendente Spada Rosario espleterà le sue mansioni lavorative alla dipendenza organica del Settore Affari Generali e di servizio alla dipendenza dei Settori, UTC, Ragioneria e Affari Generali.
Tanto premesso
1) Di autorizzare il sig. Spada Rosario, lavoratore ex ASU, inquadrato nella categoria "C" giusta contratto individuale di diritto privato quinquennale a tempo parziale sottoscritto in data 14.10.2005 ad effettuare un maggior numero di ore per la gestione del servizio informatico.
2) Di stabilire che per l'espletamento del servizio le 18 ore settimanali che il dipendente effettua per contratto, verranno integrate di ulteriore n°. 7 ore settimanali.
3) Di dare atto che il servizio di che trattasi ha la decorrenza dal 20.10.2009 e fino al 31.12.2009.
4) Di dare altresì atto che la relativa spesa presunta in € 1.200,00 trovacapienza nei fondi del bilancio per l'esercizio in corso.
5) Di trasmettere il presente atto ai responsabili dei Settori UTC, Affari Generali e Ragioneria.