NUCLEO SERVIZI FINANZIARI

Determina n° 301 / 2009

Oggetto: Approvazione rendiconto al servizio Economato relativo al 3° trimestre 2009-

IL DIRIGENTE

Vista la propria determinazione n. 248 del 14.07.2009, con la quale veniva disposta l'anticipazione per il 3° trimestre 2009 in favore dell'Economo Comunale per la complessiva somma di € 9.000,00 relativa a spese d'ufficio urgenti e minute in conformità al vigente regolamento di Economato.
Visto il rendiconto presentato dall'Economo Comunale relativo alle spese effettuate nel 3° trimestre già pagate per un ammontare complessivo di €. 9.000,00.
Considerato che il suddetto rendiconto, trovato regolare ed esatto, può essere approvato.

DETERMINA

1) di approvare il rendiconto presentato dall'Economo Comunale relativo alle spese d'ufficio urgenti e minute effettuate nel 3° trimestre 2009 sostenute in conformità al vigente regolamento di Economato ed ammontanti complessivamente a €. 9.000,00 discaricando l'Economo di detto importo.
2) di dare atto che le singole spese sono state effettuate nei limiti previsti dal vigente regolamento di economato c che a tal fine ogni spesa non presenta carattere di cumulabilità con altre dello stesso genere.
3) il presente atto verrà pubblicato all'albo comunale per quindici giorni consecutivi come per legge.