NUCLEO AFFARI GENERALI

Determina n° 329 / 2009

Oggetto: Integrazione oraria di servizio alle dipendenti assegnate alla Segreteria -Ufficio Protocollo, Sigg.re Caruso Maria Giuseppa e Disca Maria Vita. Impegno di spesa.

PREMESSO

che con deliberazione della Giunta Municipale n.137 del 28/09/2009, esecutiva nei modi e termini di legge, si è stabilito di autorizzare le Sigg.re Caruso Maria Giuseppa e Disca Maria Vita, lavoratrici ex ASU, inquadrate nella categoria "C" giusta contratto individuale di diritto privato quinquennale a tempo parziale sottoscritto in data 14/10/2005 ad effettuare un maggior numero di ore per sopperire alle esigenze in detto atto meglio specificate, con una integrazione di ulteriori n.2 ore settimanali o di un numero maggiore o minore di ore, di lavoro straordinario, a seconda delle esigenze dell'Ufficio;
che con l'atto deliberativo di che trattasi si è, altresì, proceduto alla determinazione della relativa somma occorrente in € 2.800,00;
che occorre, pertanto, provvedere all'impegno della somma sopra specificata; Per tutto quanto sopra premesso,
VISTA la deliberazione della Giunta Municipale sopra citata; CONSIDERATA la necessità di dovere garantire la integrazione di che trattasi; RITENUTO di dover provvedere all'impegno della somma occorrente; RITENUTO di dover dare seguito all'atto deliberativo in oggetto;

DETERMINA

l) di impegnare la somma occorrente in € 2.800,00 cosi come assegnata dalla Giunta Municipale, alla quale si farà fronte con i fondi del bilancio comunale;
2) di intendere allegata al presente atto, per farne parte integrante e sostanziale, la deliberazione della Giunta Municipale più volte citata.

Torna su