NUCLEO SERVIZI SOCIO-DEMOGRAFICI

Determina n° 442 / 2009

Oggetto: Acquisto arredi per uffici comunali.

IL DIRIGENTE SERVIZI SOCIO-DEMOGRAFICI

Considerato che con propria determinazione n. 51 del 20-11-2008 si è proceduto a prendere in locazione un immobile da adibire ad uffici e varie attività comunali;
Che detto immobile necessita di alcuni arredi per ufficio meglio sotto specificati:
1) N. tre scrivanie operative di forma rettangolare realizzate in meiaminico, piano antigraffio ed antiriflesso, spessore mm. 25, spigoli arrotondati, bordi perimetrali in gomma, piedini regolabili, fianchi chiusi, paragambe, colore ciliegio, misura in c,m. non inferiore a L. 160xP.80xH.72;
2) N. tre cassettiere a tre cassetti su ruote complete di serrature realizzate con lo stesso materiale delle scrivanie ed aventi le stese caratteristiche e colore, con spessore frontali mm.18;
3) N. tre armadi, a due ante complete di serrature, realizzati con lo stesso materiale delle scrivanie ed eventi le stesse caratteristiche e colore, misura in cm. Non inferiore a L. 90xP.45xH.200;
4) N. 6 sedie fisse a quattro gambe, struttura in ferro, seduta più schienale in tessuto;
5) N. una panca, struttura in ferro, tre posti seduta più schienale in tessuto;
6) N. una panca, struttura in ferro, quattro posti seduta più schienale in tessuto;
7) N. due appendiabiti a colonna 8 posti, più portaombrelli.
Ritenuto dovere procedere all'acquisto di detto materiale;
Interpellate a tal proposito, con nota n. 18476 del 05-11-2009 le seguenti ditte:
Dueggi s.r.l., via VI Nuova s..n.c., Acate;
Personal Soft, di Buccheri Vincenzo, via Cavour n. 38, Acate;
Play Commodore 64 di Vacante Salvatore, Via Cavour, 41/C, Acate;
Castiglione Antonio, Via Galilei, 46 Acate;
Corallo Uffici Via Ducezio, 15 Ragusa;
L'Unico s.r.l., stradale Comiso-Chiaramonte al Km. 1,8 Comiso;
Che fra le offerte pervenute :
- Personal Soft, di Buccheri Vincenzo, corrente in Acate via Cavour n. 38;
- Corallo Uffici Via Ducezio n.15, Ragusa;
il prezzo più basso è stato praticato dalla ditta Corallo Uffici Via Ducezio n.15, Ragusa, che si è dichiarata disponibile alla fornitura di quanto richiesto al prezzo di 6 2156,40 IVA inclusa;
Visto il Regolamento comunale per la disciplina dei contratti;
Vista la proposta del Responsabile del procedimento Assistente Sociale Maria Giuseppa Cutrone;

DETERMINA

1) di procedere, per le motivazioni espresse in narrativa che qui si intendono integralmente riportate, all'acquisto presso la ditta - Corallo Uffici Via Ducezio n. 15, Ragusa del materiale richiesto e precisamente:
- N. tre scrivanie operative di forma rettangolare realizzate in melaminico, piano antigraffio ed antiriflesso, spessore mm. 25, spigoli arrotondati, bordi perimetrali in gomma, piedini regolabili, fianchi chiusi, paragambe, colore ciliegio, misura in c,m. non inferiore a L. 160xP.80xH.72;
- N. tre cassettiere a tre cassetti su ruote complete di serrature realizzate con lo stesso materiale delle scrivanie ed aventi le stese caratteristiche e colore, con spessore frontali mm.18;
- N. tre armadi, a due ante complete di serrature, realizzati con lo stesso materiale delle scrivanie ed eventi le stesse caratteristiche e colore, misura in cm. Non inferiore a L. 90xP.45xH.200;
- N. 6 sedie fisse a quattro gambe, struttura in ferro, seduta più schienale in tessuto;
- N. una panca, struttura in ferro, tre posti seduta più schienale in tessuto;
- N. una panca, struttura in ferro, quattro posti seduta più schienale in tessuto;
- N. due appendiabiti a colonna 8 posti, più portaombrelli;
alle condizioni sottoscritte dalla ditta medesima con nota n. 18476 del 05-11-2009, al prezzo di €2156,40, IVA inclusa;
2) di fare fronte alla relativa spesa occorrente per complessivi € 2156,40, con i fondi del bilancio comunale ;
3) il presente atto sarà pubblicato all'Albo Pretorio per gg. 15 come per legge.

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