Determina sindacale n° 41 / 2009
Oggetto: Autorizzazione a nominare un legale di fiducia per l'Ente nel giudizio arbitrale introdotto dalla Tributi Italia S.p.A. con atto notificato il 01.12.2009
che con deliberazione della Giunta Municipale n.212 del 29.12.2009, con la quale si è stabilito di autorizzare il Sindaco prò tempore alla nomina di un legale di fiducia per l'Ente nel giudizio arbitrale introdotto dalla Tributi Italia S.p.A. con atto notificato 1'1.12.2009.
Rilevata, pertanto, la necessità di dover conferire l'incarico ad un legale di fiducia per la rappresentanza a difesa in giudizio di questo Ente.
1) di nominare,per le motivazioni espresse in narrativa, quale legale di fiducia l'aw. Gitto Giuseppe del foro di Catania, con studio in Catania, Viale XX Settembre, n. 28, per la rappresentanza e difesa di questo Comune nel giudizio arbitrale introdotto dalla Tributi Italia S.p.A. con atto notificato l'I.12.2009.
2) di subordinare la nomina alla espressa condizione che il professionista nominato assuma l'incarico previa applicazione dei minimi tariffari forense decurtato del 10%.
3) Di dare atto che la relativa spesa occorrente in € 1.000,00 oltre IVA e C.P.A., quale acconto delle spese da sostenere per la difesa dell'Ente con i fondi di cui al servizio sotto specificato nel bilancio dell'esercizio finanziario in corso.