NUCLEO SERVIZI TECNICI

Determina n° 173

 

OGGETTO: Ripristino e riparazione impianti di sollevamento acque pozzo Belfiore e stazione di rilancio Poggio di Ferro.

 

IL DIRIGENTE NUCLEO DEI SERVIZI TECNICI

 

VISTA la relazione redatta dall'U.T.C. sezione manutenzione con la quale si evidenziano gli interventi da effettuare presso la stazione di rilancio di Poggio di Ferro e l'impianto di emungimento del pozzo Belfiore per urVimporto di Euro 6.550,00 I.V.A. compresa;

VISTO il parere del Responsabile del Servizio Geom. Salvatore Guardabasso il quale comunica l'indifferibilità dei lavori in oggetto da parte dell'unica ditta in grado di fornire questo tipo di intervento in tempi brevi e con la massima professionalità, nonché di fiducia per questa Amministrazione, presente in zona;

VISTA la disponibilità della ditta IDRA IMPIANTI S.r.l. con sede in Via XX Settembre, 122 ad Acate, disposta ad effettuare i lavori come ditta specializzata nel settore che in precedenza ha effettuato lavori di questo genere professionalmente e a prezzi congrui, con risultati soddisfacenti; RITENUTO di dover procedere all'approvazione della relativa spesa di Euro 6.550,00 compreso I.V.A.;

VISTO l'art.125 ultimi comma del Decreto n.163/2006, riguardante le acquisizioni in economia di beni, servizi, lavori, mediante affidamento diretto; VISTE le norme e le leggi in vigore vigenti:

VISTO il regolamento comunale vigente approvato con Delibera Consiliare n.38 del 18/09/2008; Considerato che ricorrono i presupposti di legge; Ritenuto di provvedere in merito; Tutto ciò premesso e considerato:

 

DETERMINA

 

di affidare i lavori di ripristino e riparazione impianti di sollevamento acque pozzo Belfiore e stazione di rilancio Poggio di Ferro, alla ditta IDRA IMPIANTI S.r.l. con sede in Via XX Settembre, 122 ad Acate, per l'importo di €.6.550,00 I.V.A compresa;

di corrispondere la somma dovuta per la fornitura entro trenta giorni dalla presentazione della Fattura.

di dare atto che la spesa nascente dal presente atto trova capienza nei fondi del bilancio comunale.

 

Torna su