NUCLEO SERVIZI FINANZIARI

Determina n° 7/09

Oggetto: Approvazione rendiconto al servizio Economato relativo al 4° trimestre 2008

IL DIRIGENTE

Vista la propria determinazione n. 62 del 02.10.2008, con la quale veniva disposta anticipazione per il 4° trimestre 2008 in favore dell'Economo Comunale per la complessiva somma € 9.000,00 relativa a spese d'ufficio urgenti e minute in conformità al vigente regolamento di economato.
Visto il rendiconto presentato dall'Economo Comunale relativo alle spese effettuate nel 4° tnestre già pagate per un ammontare complessivo di €. 8.971,98.
Considerato che il suddetto rendiconto, trovato regolare ed esatto, può essere approvato.

DETERMINA

1.   di approvare il rendiconto presentato dall'Economo Comunale relativo alle spese d'ufficio urgenti e minute effettuate nel 4° trimestre 2008 sostenute in conformità al vigente regolamento di Economato ed ammontanti complessivamente a €. 8.971,98 discaricando l'Economo di detto importo.
2.   di dare atto che le singole spese sono state effettuate nei limiti previsti dal vigente regolamento di economato e che a tal fine ogni spesa non presenta carattere di cumulabilità con altre dello stesso genere.
3.   il presente atto verrà pubblicato all'albo comunale per quindici giorni consecutivi come per