L’appalto ha per oggetto le prestazioni e l’esecuzione del servizio di pulizia e sanificazione ordinaria e periodica dei locali di competenza comunale.

 

Importo complessivo presunto fissato in € 144.383,76 comprensivo degli oneri di sicurezza aziendale, oneri della sicurezza da interferenze pari a zero, oltre IVA.

 

L’appalto sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’articolo 95 del D.lgs. 50/2016 e con le modalità di cui all’art. 97 del D.Lgs. n. 50/2016, ai fini della verifica delle offerte anormalmente basse.

 

 

Verbale

 20/08/2021
Scadenza bando - 20/09/2021

Scarica - >
Capitolato
Disciplinare
Documenti da allegare (File ZIP 1,8 Mb)
 21/09/2021
Richiesta nomina commissione
 23/09/2021
Sorteggio componenti commissione di gara
 07/10/2021
Nomina della Commissione di Gara
 12/10/2021
Sorteggio componenti commissione ex art. 8 L.R. 12/2011
 19/10/2021
Convocazione Commissione di gara - 1ª seduta
 04/11/2021
Verbale di gara n° 1
 09/11/2021
Verbale di gara n° 2
 18/11/2021
Verbale di Gara n° 3
 25/11/2021
Verbale di Gara n° 4
 06/12/2021
Convocazione Commissione di gara
 21/12/2021
Verbale di Gara n° 5
 13/01/2022
Verbale di Gara n° 6
 19/01/2022
Verbale di Gara n° 7
 25/01/2022
Verbale di gara n° 8 - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA: Ditta ESG srl - Via Consolare Pompea, 33 - Messina

 

Torna su