L’appalto ha per oggetto le prestazioni e l’esecuzione del servizio di pulizia e sanificazione ordinaria e periodica dei locali di competenza comunale.
Importo complessivo presunto fissato in € 144.383,76 comprensivo degli oneri di sicurezza aziendale, oneri della sicurezza da interferenze pari a zero, oltre IVA.
L’appalto sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’articolo 95 del D.lgs. 50/2016 e con le modalità di cui all’art. 97 del D.Lgs. n. 50/2016, ai fini della verifica delle offerte anormalmente basse.
Verbale
- 20/08/2021
- Scadenza bando - 20/09/2021
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Capitolato
Disciplinare
Documenti da allegare (File ZIP 1,8 Mb) - 21/09/2021
- Richiesta nomina commissione
- 23/09/2021
- Sorteggio componenti commissione di gara
- 07/10/2021
- Nomina della Commissione di Gara
- 12/10/2021
- Sorteggio componenti commissione ex art. 8 L.R. 12/2011
- 19/10/2021
- Convocazione Commissione di gara - 1ª seduta
- 04/11/2021
- Verbale di gara n° 1
- 09/11/2021
- Verbale di gara n° 2
- 18/11/2021
- Verbale di Gara n° 3
- 25/11/2021
- Verbale di Gara n° 4
- 06/12/2021
- Convocazione Commissione di gara
- 21/12/2021
- Verbale di Gara n° 5
- 13/01/2022
- Verbale di Gara n° 6
- 19/01/2022
- Verbale di Gara n° 7
- 25/01/2022
- Verbale di gara n° 8 - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA: Ditta ESG srl - Via Consolare Pompea, 33 - Messina