Sicurezza luoghi di lavoroIl Comune di Acate intende acquisire manifestazioni di interesse di tipo esplorativo e non vincolante, a partecipare alla procedura negoziata in oggetto, da esperirsi ai sensi dell’art. 122, comma 7, del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. (nel prosieguo semplicemente “Codice dei Contratti”).

L’importo totale del progetto preliminare ammonta a € 76.400,00

L’operatore economico interessato a partecipare alla manifestazione di interesse, dovrà presentare, debitamente compilati, l’allegato “A” o in alternativa l’allegato “B”, e l’allegato “C” predisposti dalla Stazione Appaltante ed allegati al presente avviso pubblico, corredati a pena di esclusione, di valido documento di identità del/i sottoscrittore/i.
La documentazione, contenuta in un plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura e debitamente sigillato con ceralacca, dovrà pervenire esclusivamente al protocollo generale dell’Ente, sito in Piazza Libertà n. 34, 97011 Acate (RG), a mezzo posta (raccomandata, assicurata o posta celere) o corriere privato autorizzato o mediante consegna a mano, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/12/2015.

Torna su