Il Comune di Acate intende acquisire manifestazioni di interesse di tipo esplorativo e non vincolante, a partecipare alla procedura negoziata in oggetto, da esperirsi ai sensi dell’art. 122, comma 7, del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. (nel prosieguo semplicemente “Codice dei Contratti”).

 

L’oggetto dell’appalto consiste nella manutenzione ordinaria e straordinaria e nella gestione della rete viaria urbana ed extraurbana di competenza del Comune di Acate, con le precipue finalità di mantenerla funzionale agli scopi istituzionali ed alle prescrizioni del codice della Strada, evitando e prevenendo pericoli alla pubblica incolumità.

L’operatore economico interessato a partecipare alla manifestazione di interesse, dovrà presentare, debitamente compilato, l’allegato “A” predisposto dalla Stazione Appaltante ed allegato al presente avviso pubblico, corredato a pena di esclusione, di valido documento di identità del sottoscrittore. La documentazione, contenuta in un plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura e debitamente sigillato con ceralacca, dovrà pervenire esclusivamente al protocollo generale dell’Ente, sito in Piazza Libertà n. 34, 97011 Acate (RG), a mezzo posta (raccomandata, assicurata o posta celere) o corriere privato autorizzato o mediante consegna a mano, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27/11/2015.

Torna su