Servizi di cura PAC

RELATIVAMENTE  ALL' AVVISO PUBBLICO

PIANO DI AZIONE E COESIONE NAZIONALE (PAC) SERVIZI DI:ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI (SAD) E ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA (ADI) E  PRIMA INFANZIA.

ACCREDITAMENTO DELLE IMPRESE, DELLE COOPERATIVE, DEI RAGGRUPPAMENTI E DEI CONSORZI DI TALI SOGGETTI E DI  ALTRI ORGANISMI NON AVENTI SCOPO DI LUCRO  PER L’EROGAZIONE  DI  VOUCHER  PER  I SERVIZI DI  SAD-ADI  E  PRIMA INFANZIA.

Viene cassata e, pertanto, si deve considerare non inserito nell'Avviso originario la lettera a) del punto 3 " REQUISITI STRUTTURALE E ORGANIZZATIVI"   e precisamente:
" Sede legale e/o sede operativa nel Distretto Socio Sanitario 43, dotata di telefono, fax e collegamento di posta elettronica, nonché adeguata e funzionale, tale da consentire una congrua organizzazione dei servizi. La sede legale o in sostituzione operativa è da intendersi come locale idoneo secondo le normative vigenti in materia di igiene sanità, accessibilità e sicurezza D.lgs.626/94 e successive modifiche e alla normativa di settore normativa incendi, normativa infortunistica. A tal fine l’ente deve dimostrare di possedere il Documento di valutazione dei rischi redatto ai sensi del D.Lgs.81/2008. Tale sede deve essere dotata di almeno uno spazio segreteria e uno spazio dedicato e adeguatamente riservato per l’accoglienza e l’ascolto dell’utente e/o suoi familiari". CASSATA

PERTANTO, l' Avviso  originario modificato con ERRATA CORRIGE   viene prorogato  di giorni 11 e, pertanto, la nuova scadenza viene fissata   per  il  22 Dicembre 2014.

Torna su