Chiosco VillaI soggetti economici possono manifestare la propria disponibilità ad essere invitati alla presentazione di offerta possono inviare la propria candidatura compilando in ogni sua parte il modello allegato alla presente  (allegato A),  che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 20 dicembre 2017 al seguente indirizzo: Comune dì Acate Piazza Libertà n. 34 --97011 ACATE.-- Le candidature potranno pervenire, tramite inoltro diretto al protocollo del Comune, ovvero mediante il servizio postale con plico raccomandato A/R, ovvero mediante posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il funzionario incaricato della procedura è l’ing. Vincenzo Perrotta, Istruttore Tecnico, in servizio presso il Nucleo Servizi Tecnici. Lo stesso è disponibile per ogni ulteriore chiarimento e/o visita/indicazione dei luoghi interessati. (tel. 0932/1879288 dal lunedì al venerdì, orario ufficio).