È riaperto il bando pubblico per l'assegnazione in concessione con diritto di superficie o in proprietà alle imprese artigiane dei lotti urbanizzati previsti nel Piano per insediamenti produttivi. Il termine “imprese artigiane” è riferito anche alle P.M.I. industriali e relativi consorzi e cooperative.
Il prezzo di vendita è pari ad Euro 27,00 al metro quadro, giusta Delibera di G. M. N°38 del 08/04/2016 a cui è stato demandato, da parte del Consiglio Comunale, il compito di stabilire il prezzo di cessione (art. 34 del Regolamento).
I lotti da assegnare sono complessivamente n. 21, con le caratteristiche specificate nella seguente tabella e secondo la “PIANTA SISTEMA DI UTILIZZO DEI LOTTI” di cui all’allegato “B”
Per essere ammessi, il titolare o il legale rappresentante dell'Impresa dovrà presentare o far pervenire, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il termine perentorio delle ore 11,00 del giorno 15/05/2017 domanda, in regola con la legge sul bollo, diretta al Sindaco di Acate, p.zza Libertà, 34.
Responsabile del procedimento: Ing. Carmelo Sidoti – Acate, telefono 0932 877011;
Eventuali informazioni potranno essere assunte presso l’ufficio tecnico nella persona del geom. Longo Giovanni o geom. Perrotta Vincenzo;